Elementi di Struttura

I profili di alluminio per la realizzazione di strutture rappresentano il sistema più economico e flessibile oggi a disposizione. L’uso di questi profili permette di avvicinare il lavoro di montaggio a quello di progettazione, infatti come il progettista compone le strutture con i profili e i numerosi accessori offerti dalla , così il montatore compone la struttura nello stesso modo con cui è stata progettata.
Vengono così superati tutti i problemi di preparazione dei dettagli da saldare, di deformazioni, di pulitura delle saldature, di stabilizzazione dei basamenti, di lavorazioni meccaniche, e di verniciatura.
Altra caratteristica di rilievo è la flessibilità che offrono questi profili. Le strutture realizzate possono essere modificate in qualsiasi momento.
È possibile aggiungere o togliere elementi senza intervenire con saldatrici o altri utensili che risultano difficoltosi da usare a telaio finito o addirittura a macchinario funzionante.
È possibile inoltre riutilizzare gli elementi e gli accessori che vengono tolti dalle strutture.
La mette a disposizione degli utilizzatori gli elementi per una veloce realizzazione di tutti i tipi di strutture offrendo la sua vasta gamma di profili dalle notevoli caratteristiche di rigidità, numerosi sistemi di ancoraggio, e tutti gli accessori.
La mette inoltre a disposizione dei clienti un attrezzato centro di taglio e montaggio.

Simboli

Simboli dei Materiali

Dati Tecnici

Formule Utili